Guido Tommasi Editore nasce a Milano nel 1999 ed è ormai uno dei più importanti player dell’editoria gastronomica. La cura per i dettagli, l’illustrazione, la fotografia, è una delle caratteristiche dei libri a catalogo, che spesso uniscono letteratura e arte culinaria.
La casa editrice è anche licenziataria per l'Italia del marchio Dumont, leader in Europa nel settore dell’editoria di viaggio e ha acquistato recentemente il marchio Luxury Books, dedicato al lifestyle e al saper vivere. LupoGuido è il marchio dedicato alla letteratura per l’infanzia.
Le necessità e gli obiettivi da raggiungere.
Come migliorare la gestione delle vendite online?
Guido Tommasi Editore intendeva rinnovare integralmente il proprio sistema di e-commerce, dotandosi di uno strumento in grado di rispondere esattamente alle esigenze di comunicazione e vendita della casa editrice.
Gli strumenti di sviluppo e la consulenza strategica.
E-commerce
Progettazione e sviluppo di una piattaforma e-commerce completamente personalizzata in termini di sviluppo e grafica. Esposizione chiara dei diversi marchi, gestione unica per l’aggiornamento dei libri a catalogo e degli ordini online. Il tutto attraverso un Content Management System performante e di facile utilizzo.
Strumenti a supporto del web marketing
Attraverso il back end della piattaforma è possibile: attivare promozioni e coupon, distribuire le liste newsletter, accedere a statistiche di vendita, pubblicare news.
Le sfide superate.
schede prodotto
libri venduti
“Collaborare con Mozart ha trasformato il nostro approccio digitale. Grazie alla loro competenza e visione strategica, abbiamo sviluppato soluzioni su misura che hanno migliorato l'efficienza operativa e ci hanno permesso di crescere rapidamente. Un partner affidabile e innovativo per ogni sfida digitale.”
Analizziamo attentamente le tue esigenze e sviluppiamo su misura il software migliore per il tuo progetto.
Parla con un esperto