Presente con numerosissimi punti vendita nel sud Italia, Decò ha lanciato nel 2022 i prodotti a marchio “Il Gastronauta”, una linea di eccellenze enogastronomiche dalla spiccata personalità offerta a prezzi accessibili.
Le necessità e gli obiettivi da raggiungere.
Come pubblicare il catalogo prodotti?
Gastronauta necessitava di organizzare il catalogo online dei prodotti in modo coerente con il proprio PIM (Product Information Management), ovvero il punto di raccolta centralizzato per inserire e aggiornare le informazioni legate alla singola referenza: nome, prezzo, descrizione, foto, info tecniche…
Come comunicare online i prodotti Gastronauta?
Molte GDO offrono linee di prodotti enogastronomici di qualità. Il Gastronauta aveva bisogno di distinguersi nella comunicazione, proponendo contenuti online all’altezza dell’eccellenza dei prodotti.
Gli strumenti di sviluppo e la consulenza strategica.
Piattaforma web
Progettazione e sviluppo di una piattaforma web based con un front end pubblico, dove l’utente può vedere il catalogo prodotti, le news, le ricette; il CMS di back end dialoga direttamente con il PIM per recepire le informazioni sui prodotti sempre aggiornate.
Content creator
Il team redazionale di Mozart crea contenuti di alto livello e ottimizzati SEO, legando l’argomento ai prodotti Gastronauta: approfondimenti su tradizioni regionali, ricette inedite, curiosità culinarie.
Analizziamo attentamente le tue esigenze e sviluppiamo su misura il software migliore per il tuo progetto.
Parla con un esperto